vota su Diggita

simpson-film-locandina

Per visualizzare Il Film clicca sul titolo qui sotto in verde e ti si aprirà il link su megavideo dove potrai vederlo tranquillamente in modo assolutamente gratuito.

Streaming Simpsons Il Film

Titolo originale: The Simpsons Movie
Durata: 87'
Genere:
animazione, commedia


Trama:

I Green Day si esibiscono su una palco galleggiante ancorato alle sponde del lago Springfield, finendo di suonare la celeberrima sigla del cartone animato in stile punk rock, chiedono un minuto d'ascolto alla popolazione per svolgere un'opera di sensibilizzazione sullo stato d'inquinamento del lago, ma il pubblico reagisce sdegnato con un inconsulto lancio di oggetti, che provoca la fuga degli artisti. La band però non riesce a scappare e finisce annegata assieme alla piattaforma corrosa dalle acque acide del lago.
Durante la cerimonia funebre per il gruppo, nonno Simpson viene colto da inspiegabili convulsioni e inizia a farfugliare strane parole: "terribile sciagura", "mille occhi", "coda attorcigliata", "intrappolati per sempre", "EPA", "il tempo scorre in fretta". Nessuno, tranne Marge e l'uomo dei fumetti, mostra sincera attenzione all'accaduto e il tutto viene attribuito alla senilità del nonno.
Lisa Simpson intanto riprende porta a porta l'opera di conversione dei cittadini alla causa ambientalista, incappando nella stessa in un ragazzo irlandese, Colin (perché in Irlanda c'è sovrapopolazione), coi suoi stessi ideali del quale si innamora a prima vista. La campagna ha un certo successo e viene dichiarato lo stato d'emergenza durante una convocazione all'auditorium cittadino. Il lago viene quindi ripulito e recintato affinché nessuno lo riutilizzi come discarica a cielo aperto…

0 commenti