vota su Diggita

untitled

Lost è un serial televisivo americano d'avventura. Trasmesso a partire dal 2004 negli Stati Uniti, è ambientato su una misteriosa isola tropicale in cui si ritrovano i sopravvissuti di un incidente aereo...

Per visualizzare gratis in streaming le puntate cliccaci su e guardale tranquillamente su megavideo.  La Serie TV è in continuo  aggiornamento.

Stagione 1

Stagione 2

Stagione 3

Stagione 4

Stagione 5

--ITA--

--SUB ITA--

MISSING PIECES

--SUB ITA--

Come dice il nome stesso, i Missing Pieces sono una serie di tredici mini episodi della durata di circa tre minuti che approfondiscono alcuni aspetti della serie rimasti fino a quel punto nell'ombra, ma non fondamentali alla comprensione dell'intera storia. Sono stati distribuiti nell'intervallo fra la terza e la quarta stagione in anteprima per i possessori di cellulari Verizon e in seguito ripubblicati sul sito ufficiale della serie[10]. Per la maggior parte si tratta di scene girate appositamente ex novo, fatta eccezione per il dodicesimo, costituito da una scena tagliata dall'episodio Storia di due città e mai andata in onda. A seguire, i titoli dei Missing Pieces, con i personaggi protagonisti di ognuno. Data la natura di questi particolari episodi, non sono disponibili titoli in italiano.

0 commenti