vota su Diggita

summerland

Summerland è una serie televisiva statunitense trasmessa dalla WB dal 1 giugno 2004 al 18 luglio 2005 in America e dal 1 agosto 2005 al 24 settembre 2005 in Italia.

Per visualizzare le puntate cliccaci su e sarai indirizzato  su Megavideo dove le guarderai in modo assolutamente gratuito. La serie TV è completa!

PRIMA STAGIONE
1×01 - Tutti in California
1×02 - La cotta
1×03 - Bugie innocenti
1×04 - Nuovi amori——>Link alternativo
1×05 - Rivelazioni
1×06 - Vecchi tempi
1×07 - La prima volta
1×08 - Chiarimenti
1×09 - La mamma di Erika
1×10 - La sfilata
1×11 - Sensi di colpa
1×12 - Dichiarazione d’amore
1×13 - Tra due fuochi

SECONDA STAGIONE
2×01 - Il ritorno di Johnny
2×02 - Indagine federale
2×03 - La punizione
2×04 - La gara
2×05 - Domani sposi
2×06 - Attrazioni
2×07 - Il torneo di Playa Linda
2×08 - Una storia finita
2×09 - Una scelta difficile
2×10 - Lezioni di surf
2×11 - Di nuovo a casa
2×12 - Gelosie
2×13 - Amore per sempre

Ava Gregory è la protagonista della serie. Ava è in pieni trent'anni e si trova a dover allevare i tre figli della sorella, Bradin (Jesse McCartney), Nikki (Kay Panabaker) e Derek (Nick Benson) Westerly dopo la tragica morte dei loro genitori. Ava si trova così a vivere nella sua casa sulla spiaggia con i tre ragazzi, l'ex-fidanzato Johnny (Shawn Christian), la sua migliore amica, Susanna (Merrin Dungey) e un altro amico, Jay (Ryan Kwanten). Essi abitano in una piccola città della California. Ava si trova di fronte al alcune difficoltà come lo stress da lavoro, è una stilista, i problemi con il nipote 17enne Bradin che si caccia in guai adolescenziali: ragazze, sesso, droga, alcol e scuola. Ma ha anche problemi con la nipote 14enne Nikki che vuole sostituire i genitori scomparsi in tutto e per tutto. Infine si trova a dover affrontare i problemi con il nipote di dieci anni Derrick che vuole sapere sempre di più sulla morte dei suoi genitori.

  • Shawn Christian: Johnny Durant

Johnny è l'ex fidanzato di Ava a è ancora innamorato di lei. Nella seconda stagione avranno una storia. Fa da padre ai nipoti di Ava e vive a casa sua. Riuscirà ad aprire un ristorante tutto suo.

  • Merrin Dungey: Susannah Rexford

Susannah è la migliore amica di Ava e la sua partner al lavoro.

  • Ryan Kwanten: Jay Robertson

Jay è nativo dell'Australia (nella versione inglese si nota l'accento diverso), che vive con Ava a Playa Linda e fa da fratello maggiore ai tre nipoti. Ha la sindrome dell'eterno ragazzo ed è stato con diverse ragazze, nonostante nella prima stagione avesse avuto una relazione seria con Erika, l'insegnante di surf di Bradin.

  • Jesse McCartney: Bradin Westerly

Nella stagione 1, Bradin, con il fratello Derrick e la sorella Nikki, perde i genitori durante un'inondazione in Kansas. Quando lui e il resto dei ragazzi Westerly si trasferiscono a Playa Linda, California, Bradin si ritrova in un mare di guai. Torna a casa ubriaco e picchia un coinquilino di Ava, Jay Robertson (Ryan Kwanten) perché il ragazzo aveva visto Jay baciare la sua insegnante di surf, Erika Spalding (Taylor Cole), durante l'appuntamento di Bradin ed Erika. Bradin si ritrova anche a fare a pugni con Tanner (Riley Smith) che tormenta in continuazione Erika. Incontra inoltre un'ingannevole ragazza, Sarah Borden (Sara Paxton) con il quale Bradin fa per la prima volta sesso. In seguito, Bradin verrà sorpreso dalla polizia su un jet-ski con Sarah che la ragazza aveva precedentemete rubato ed egli verrà arrestato.

  • Kay Panabaker: Nikki Westerly

Nikki è la sorella di Bradin e di Derrik e alla morte dei loro genitori tenta di sostituire il ruolo della madre. Ha una relazione con Cameron.

  • Nick Benson: Derrick Westerly

Derrik è il più giovane dei tre fratelli ed è anche quello che fa più fatica a superare la morte dei genitori. È molto legato alla zia Ava.

  • Taylor Cole: Erika Spalding

Erika è la ragazza di Jay ed è anche un'insegnante di surf. Bradin si innamora di lei e arriva anche a picchiare Jay mentre è ubriaco

  • Zac Efron: Cameron Bale

Cameron Bale è nato a Playa Linda, 1991. Cameron è il migliore amico di Nikki Westerly. In seguito, nella seconda stagione, diventerà il fidanzato della ragazzina. Nell'episodio Di nuovo a casa ("Safe House") della seconda stagione, Cameron afferma che suo padre Kyle lo maltratta e gli ha perfino rotto il lettore MP3 ma il ragazzo non vuole che Nikki lo dica a nessuno. In seguito, Nikki però si confida con Ava e decide così di parlare con Kyle dei suoi problemi con l'alcol.

  • Sara Paxton: Sarah

È una tossicodipendente. Diventa la nuova ragazza di Bradin e lo spinge a usare droghe.

  • Carmen Electra: Mona

Prima solo socia di Johnny nel suo bar, poi uscirà anche con l'uomo. Muore in incidente lasciando Johnny distrutto dalla perdita. Così il nome del bar diventa Mona's Sandbar in sua memoria.

  • Danielle Savre: Callie

Diviene anche fidanzata di Bradin ma i due si lasciano a metà stagione. Successivamente Bradin inizierà una ralazione con Erika.

Fonte: wikipedia

0 commenti